Diego Maradona non parteciperà alla presentazione del suo documentario al Festival di Cannenes a causa di un infortunio alla spalla. Lo ha reso noto il regista Asif Kapadia. “Si è fatto male alla spalla e probabilmente dovrà subire un intervento chirurgico”, ha spiegato Kapadia, che ha diretto anche il documentario premio Oscar “Amy”, sulla vita della cantante Amy Winehouse. Il campione argentino era atteso sul red carpet del Festival del cinema in occasione della proiezione che ripercorre principalmente i gloriosi anni Ottanta con il Napoli.
«Maradona Lo Spettacolo» in scena a ottobre al Teatro Palapartenope
NAPOLI – Non un semplice musical, ma un’opera teatrale ambiziosa e contemporanea che promette di restituire al pubblico la grandezza, le contraddizioni e l’energia di Diego Armando Maradona. “Maradona Lo Spettacolo” debutterà a ottobre al Teatro Palapartenope, con una produzione che punta a fondere linguaggi diversi in un racconto scenico senza precedenti.
Sul palco si alterneranno trenta artisti tra attori, ballerini, acrobati e cantanti, chiamati a costruire una drammaturgia originale che intreccia parola, movimento e musica. Le coreografie e le scenografie, annunciate come elementi centrali dell’allestimento, accompagneranno lo spettatore in un viaggio emotivo che va oltre la dimensione sportiva per esplorare il mito e l’uomo.
Rapinava Rolex in Costa Azzurra. torna libero 24enne napoletano
Napoli - La vicenda di S.V. 24 enne di Napoli inizia nell'agosto del 2025 quando, a seguito di un mandato d'arresto europeo emesso dalle autorità francesi, viene rintracciato e rinchiuso nel carcere di Poggioreale. Pochi giorni dopo l'interrogatorio, il giovane ottiene l'obbligo di dimora, ma la decisione della Procura Generale di procedere con l'estradizione cambia…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti