Le PAGELLE AZZURRE

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ospina 6 – Un paio di brividi per non buttare via il pallone in uscita, ma per il resto non è mai impegnato seriamente.

PUBBLICITA

Hysaj 6 – Resta basso, di fianco ai due centrali, ed un po’ più stretto rispetto al solito. Pulito in uscita.

Chiriches 6,5 – Il pressing del Chievo non è paragonabile a quello dell’Arsenal, ma prende in mano l’uscita, lasciando qualche rammarico ad Ancelotti sulla sua presenza all’Emirates.

    Koulibaly 8 – Non ha grosso lavoro da fare in fase difensiva e si trasforma in bomber. Sblocca la partita piazzandosi sul primo palo, poi trova la prima doppietta in carriera sfruttando una respinta.

    Ghoulam 6– Prosegue, a piccoli passi, verso il completo recupero. La falcata non è quella devastante pre-infortunio, ma neanche quella di inizio anno.

    Callejon 6,5 – Sorrentino gli nega un gran gol

    Zielinski 6,5 – Diversi recuperi e poi riesce a cambiare marcia, forse anche per il ritmo basso del match, puntando la porta.

    Fabiàn 6 – Non manca qualche palla persa, come a Londra, a conferma che non è nel suo momento migliore. (dal 72′ Younes 6 – Buon impatto sul match)

    Insigne 6 – Schierato a sinistra, torna ai vecchi movimenti spendendo tanto nei rientri difensivi. Qualche buona intuizione, anche diversi errori (dal 67′ Allan 6 – Meno di mezz’ora in campo, nella fase di controllo del match)

    Mertens 6 – Nel finale Sorrentino gli nega il gol. Da capire se in vista dell’Arsenal, ma la sua prova è di grande imprevedibilità

    Milik 6,5 – Non ha palle gol, ma appena ha un po’ di spazio pennella col mancino il 17esimo gol in campionato, il 20esimo in stagione.

    Momenti di terrore questa mattina a Sant'Antonio Abate, dove un uomo di 41 anni con problemi psichici si è barricato in casa minacciando di suicidarsi e di far esplodere l'intera abitazione. L'allarme e l'intervento dei Carabinieri. L'uomo, che si trovava nel seminterrato della palazzina, ha...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...