Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Vairano Scalo, assaltano la banca e tengono in ostaggio i dipendenti: preso uno dei rapinatori

Pubblicato

in



Caserta. Violenta in banca a , nel Casertano: nel primo pomeriggio tre persone armate di taglierino hanno fatto irruzione all’interno della locale filiale della banca . Dopo aver legato uno dei dipendenti presenti, hanno intimato al cassiere di consegnare loro il denaro. Attivato l’allarme, dopo qualche minuto è intervenuta la pattuglia dei della stazione di che, dopo una breve colluttazione con i tori, è riuscita a bloccarne uno: identificato, si tratta di S.S., 20 anni, residente a in provincia di Napoli. Gli altri due tori sono riusciti a fuggire facendo perdere le proprie tracce. Sono in corso indagini da parte dei della compagnia di Capua volte all’identificazione e al rintraccio dei fuggitivi.

Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

Casi di Coronavirus della scuola elementare di Caianiello: ancora senza tampone

Pubblicato

in

Caianello. I piccoli della scuola elementare “LA PIANA”, in isolamento da giorni per un caso di Covid, nonostante gli sforzi dell’Istituzione Scolastica e dell’ Amministrazione Comunale stanno ancora aspettando che la ASL si faccia viva per effettuare i tamponi.

La scuola avverte di aver comunicato all’autorità competente la problematica. Quindi la palla è passata in mano all’ASL di Caserta, che ad oggi, non ha ancora convocato nessun ragazzo per l’effettuazione dei tamponi. Questo crea grossi disagi alle famiglie che devono, in pratica, vivere barricati in casa, oltre a generare uno stato d’ansia generale nei genitori preoccupati per la sorte dei loro bambini.

Continua a leggere

Le Notizie più lette