

Napoli. Rischia di saltare il match con il Napoli Cristiano Ronaldo. Nella partita di Bologna ha subito una botta alla caviglia sinistra: “Sono previsti – informa la Juventus – controlli tra oggi e domani”. Oggi Ronaldo si è allenato a parte, come pure Douglas Costa. Ronaldo potrebbe restare a riposo, nel big match di domenica sera a Napoli, in vista della decisiva partita di Champions con l’Atletico Madrid, il 12 marzo a Torino.
Dopo due giorni di riposo, di ritorno da Bologna, la Juve ha ripreso oggi ad allenarsi: la squadra ha iniziato ad affrontare i giorni che la separano dalla sfida di domenica sera a Napoli (ore 20.30). I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e, sotto un sole primaverile, hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone. Circolazione, sponde, gestione del possesso, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento: questi alcuni degli elementi sui quali la squadra ha focalizzato la sua attenzione, in una sessione molto intensa. Domani si torna in campo al mattino.
Afragola - Un sabato pomeriggio di manette quello appena trascorso ad Afragola, dove la Polizia… Leggi tutto
San Giuseppe Vesuviano - Scatta il monitoraggio ambientale nell'area vesuviana a seguito dell'incendio divampato nel pomeriggio… Leggi tutto
Sarà una serata «cic to cic» quella di mercoledì 12 agosto a Segreti d’Autore, il… Leggi tutto
Ancora un presunto caso di gravi violazioni delle norme sulla sicurezza nei cantieri in Campania.… Leggi tutto
Proseguono i lavori per la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Salerno-Reggio Calabria. Sul lotto 1A… Leggi tutto
Il Senatore Orfeo Mazzella, vicepresidente della 10ª Commissione permanente del Senato (Affari sociali, sanità, lavoro… Leggi tutto