Musica

Alessadra Amoroso: biglietti all’asta per CharityStars

Pubblicato da
Condivid

La cantante salentina Alessandra Amoroso ha scelto di mettersi a disposizione per una buona causa. Da oggi e per le prossime due settimane sarà possibile collegarsi alla piattaforma benefica CharityStars e fare la propria offerta per aggiudicarsi l’incredibile opportunità di conoscere Alessandra che quest’anno festeggia i suoi primi dieci anni di carriera. I biglietti del tour sono già tutti sold out, compresa la data di Napoli, ma chi desidera ancora partecipare potrà farlo aggiudicandosi le esclusive esperienze all’asta.
offerente più generoso avrà la possibilità di assistere alle tappe del tour, insieme ad un suo accompagnatore, e di ricevere un esclusivo kit merchandising incontrando personalmente Alessandra al termine del concerto.
Le altre tappe in cui sarà possibile incontrarla sono: Roma, Milano, Firenze e Acireale.
CharityStars, la piattaforma di riferimento per il non profit che vende “ciò che in vendita non è” collabora con oltre cinquecento associazioni e, tra queste, c’è anche la Big Family Onlus, onlus fondata proprio dalla stessa Amoroso al fine di supportare le cause benefiche che più le stanno a cuore.


Pubblicato da
Tags: AstaConcerto