Durante controlli a Napoli Centro, i Carabinieri hanno sequestrato una pistola Beretta con caricatore inserito e 415 grammi di hashish suddivisi in 14 involucri, rinvenuti in vari anfratti della corte interna di un palazzo in via Correra.


La pistola sequestrata
I carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno condotto controlli a tappeto nelle zone considerate sensibili della città, concentrandosi su Centro Storico, Quartieri Spagnoli e Cavone. Diverse perquisizioni domiciliari e ispezioni hanno interessato aree comuni, cassette della posta e cabine elettriche.
Durante l’operazione, il Nucleo Operativo ha rinvenuto una pistola Beretta con caricatore inserito e 415 grammi di hashish, suddivisi in 14 involucri destinati al commercio al dettaglio. L’arma e la droga erano nascoste in più anfratti della corte interna di un palazzo in via Francesco Saverio Correra, tra contatori, scoli dell’acqua e una grondaia.
L’arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare eventuali impieghi in fatti di sangue o altre differenti reati.
Napoli - Il processo di primo grado sul cold case dell'omicidio di Antonio Ivone, consumato… Leggi tutto
Roma - A Napoli, presso il Consiglio Regionale della Campania, si è svolta una Tavola… Leggi tutto
Torino - La Procura di Torino ha disposto accertamenti tecnici irripetibili per chiarire le cause… Leggi tutto
Un pomeriggio di calcio trasformato in una sequenza di violenza e tensione. È quanto accaduto… Leggi tutto
La giornata si apre sotto il segno di una grande energia e di occasioni da… Leggi tutto
Avviso pubblico a Napoli per 1 incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa Radiodiagnostica presso… Leggi tutto