Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca

Torre Annunziata, lite tra minorenni a colpi di casco per uno sguardo di troppo a una ragazzina

Pubblicato

in

carabinieri torre annunziata


Torre Annunziata. Lite  a colpi di casco tra minorenni per un apprezzamento di troppo a una ragazza: uno in ospedale gli altri due identificati e segnalati alla Procura per i minori. E’ accaduto in serata nella centralissima piazza Cesaro. protagonisti tre ragazzi di 16 anni. Uno sguardo di troppo, un apprezzamento fuori luogo a un’amica ed è iniziata la rissa a colpi di casco. Fuggi fuggi generale mentre sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato i tre e li hanno identificati. Uno però ha avuto la peggio e per lui sono state necessarie le cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase che lo hanno medicato e giudicato guaribile in dieci giorni. Per tutti ora si dovranno attendere le decisioni della Procura per i Minori dopo l’informativa redatta dai carabinieri intervenuti.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

In quarantena con il Covid ma faceva il parcheggiatore abusivo: denunciato

Pubblicato

in

parcheggiatore abusivo covid

Doveva stare a casa, in quarantena, in quanto risultato positivo al Covid-19 e invece stava facendo il parcheggiatore abusivo.

 

A scoprirlo, insieme con un altro “collega” in via Carriera Grande, a Napoli, sono stati gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, durante dei controlli. Sia a lui, che ha 27 anni, sia al “collega”, che di anni invece ne ha 46, gli agenti hanno notificato, rispettivamente, una denuncia e un ordine di allontanamento, e una sanzione.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Carriera Grande, piazza Capuana e nelle zone limitrofe.
Nel corso dell’attività sono state identificate 100 persone, di cui 40 con precedenti di polizia, controllati 50 veicoli di cui uno sottoposto a fermo amministrativo e contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché scaduta. Infine, sono state controllate 14 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
I

Continua a leggere

Le Notizie più lette