La Cassazione conferma le condanne per i coniugi di San Marcellino

Nessuna attenuante. La Corte di Cassazione ha confermato la condanna per marito e moglie di San Marcellino, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti.
I giudici della Suprema Corte hanno dichiarato inammissibile il ricorso presentato dai difensori per il mancato riconoscimento della lieve entità del fatto e confermato la condanna a 3 anni e 8 mesi di reclusione a testa per Angelo M., di 42 anni, e Nicolina T., di 39 anni originaria di Frignano.
I due, secondo l’accusa che ha retto nei diversi gradi di giudizio, sono stati condannati per la detenzione di 11 dosi di cocaina e per la cessione a 6 diversi acquirenti. Nella loro abitazione, quando scattò il blitz, i carabinieri trovarono anche circa 440 euro ritenute provento dello spaccio. Accuse che sono state confermate anche dai giudici di merito che li hanno condannati anche al pagamento di 2mila euro ciascuno alla Cassa delle Ammende.

 Gustavo Gentile

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Allegri conquista i tifosi: «L’anno prossimo torniamo qui per festeggiare un trofeo»

Dal palco della festa per i cento anni del club azzurro, il nuovo allenatore del… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 23:59

De Laurentiis: «Il Napoli non è mai stato così forte»

Dal palco di piazza del Plebiscito il presidente del Napoli propone una sottoscrizione pubblica per… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 23:40

Perù: precipita aereo da turismo, 13 morti, 7 sono italiani

È di 13 morti il bilancio del drammatico incidente aereo avvenuto nelle ultime ore nel… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 23:16

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione dell’1 agosto: il jackpot a 204,1milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-11-21-24-72-88 Numero Jolly: 33 Numero Superstar:11 Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 23:06

10eLotto i numeri vincenti di oggi 1 agosto 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 4 -… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 20:50

Lotto, le estrazioni di sabato 1 agosto 2026

Ecco le estrazioni del lotto di oggi 1 agosto 2026 Bari 46 - 54 -… Leggi tutto

1 Agosto 2026 - 20:38