

Stamattina nella sede del Movimento Civico Maranese , nel centro storico cittadino, il candidato sindaco Avv. Rosario Pezzella ha ufficializzato l ‘ appoggio del noto sindacalista Giuseppe Alviti.
Per Marano é un notevole passo in avanti avere persone come Pezzella- ha dichiarato Giuseppe Alviti -Qualità umane e professionali che raramente si combinano in una persona,ecco il mio impegno personale e dell ‘ intero mio staff a sostegno della Vittoria della Legalità e giustizia che solo noi possiamo con risultati ottenuti continuare ad perseguirli nell ‘ interesse collettivo ed Pezzella è l ‘ uomo della provvidenza per Marano.
Entusiasta si é detto anche lo stesso candidato sindaco che ha con Alviti completato quella garanzia di trasparenza e sicurezza che il territorio necessitava, una persona Giuseppe Alviti,preparata ,competente e a favore delle categorie più deboli.
Area degli allegati
Napoli - "Così lo Stato uccide Martina una seconda volta: il dolore di due genitori… Leggi tutto
Un incendio a un mezzo pesante ha causato il blocco temporaneo della Statale 7 Bis… Leggi tutto
Un sopralluogo di Europa Verde a Pozzano, Castellammare di Stabia, svela barriere che invadono la… Leggi tutto
La Questura di Napoli continua a mantenere alta l'attenzione sul controllo del territorio attraverso una… Leggi tutto
Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka esprime la sua fiducia nel Napoli e nel lavoro con… Leggi tutto
Nel primo anniversario della tragedia in via San Giacomo dei Capri, familiari, istituzioni e cittadini… Leggi tutto