AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli

Ufficiliazzata la squadra delle Miss della Campania per Miss Italia: la più bella è di Salerno. LE FOTO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella splendida serata di Palma Campania, presso il centro Cam di Michele Rainone, è stata ufficializzata la squadra della bellezza campana per Miss Italia. A rendere maggiormente suggestivo l’evento la presenza dell’amministratore regionale di Sofia Ilian Todorov e il suo staff che hanno apprezzato lo spettacolo presentato da Erennio De Vita e si è complimentato con Antonio Contaldo, agente esclusivista, per l’ottima riuscita della manifestazione.

A vincere il titolo prestigioso di Miss Campania, Ciele Veneroso, 24 anni, italo-brasiliana residente a Salerno, laureata in Ingegneria Gestionale, figlia di un candidato federale della Repubblica Brasiliana. Completano la squadra Chiara Stile 19 anni di Nocera Inferiore (Sa) con il titolo di Miss Sport Campania con la passione per il Cross Fit da 4 anni e affermata blogger con oltre 50mila followers su Instagram. Sara Savastano, 18 anni di Salerno eletta Miss Napoli ritiene che il padre sia un eroe perché ha cercato di accontentarla sempre. Roberta Buoncammino, 19 anni di Marano di Napoli ha vinto il titolo di Miss Cinema Campania. Ha un fratello gemello, ha partecipato a Miss Italia per puro caso, era tra il pubblico ed è stata convinta a fare questa esperienza. Queste ultime si aggiungono alle già titolate: Alessia Ucciardo di Montella (Av) Miss Sorriso Campania, Benedetta Santoro di Napoli Miss Equilibra Campania, Anna Nuvoletta di Marano Miss Miluna Campania, Fiorenza D’Antonio di Napoli Miss Rocchetta Bellezza Campania, Federica Aversano di Santa Maria Capua Vetere (Ce) Miss Eleganza Campania.

LEGGI ANCHE

Manuela Galluzzo è Miss Costiera Amalfitana: la 21enne di Sarno vola alle Prefinali Nazionali di Miss Italia

di Redazione 1 Settembre 2025 - 20:29 20:29

La giovane Manuela Galluzzo, 21 anni, originaria di Sarno, ha conquistato il titolo di Miss Costiera Amalfitana ieri sera, lunedì 31 agosto, in Piazza Cinque Maggio, durante la Finalissima Regionale di Miss Campania, guadagnandosi così l’accesso diretto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia. Dotata di un fisico statuario, lunghi capelli e uno sguardo intenso, Manuela ha saputo catturare l’attenzione della giuria e del pubblico, distinguendosi per eleganza, portamento e determinazione in uno dei concorsi più prestigiosi d’Italia. Il suo successo non è solo un riconoscimento personale, ma anche un’occasione di visibilità positiva per il territorio campano, che attraverso la sua figura trova una splendida ambasciatrice di bellezza e valori. La sua storia è fatta di impegno, passione e forza di volontà – qualità che la rendono un esempio per tanti giovani e che oggi la proiettano su un palcoscenico nazionale con la possibilità di inseguire un sogno. N.M.

Continua a leggere

Miss Italia, 13enne in passerella, è bufera: licenziato l’organizzatore campano

di A. Carlino 12 Agosto 2025 - 19:58 19:58

napoli -. Un'ondata di indignazione ha travolto il concorso di Miss Italia in Campania dopo che una ragazza di soli 13 anni è sfilata in bikini e tacchi a spillo sul palco di una selezione regionale. Il video della minorenne, diventato virale sui social, ha scatenato la condanna di numerosi utenti, tra cui la giornalista…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA