Napoli: ecco Ospina, portiere, non una birra

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Al via l’avventura di David Ospina al Napoli. Sono infatti in corso a Villa Stuart, a Roma, le visite mediche del portiere colombiano, che nelle prossime ore firmerà il contratto con la società partenopea. “Sono molto felice”, le prime parole dell’ex estremo difensore dell’Arsenal. 

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA