

Presentata la nuova stagione del Teatro Totò di Napoli e la ventottesima edizione del Festival del Teatro Comico, Musica e Cabaret, “Ridere” in programma dal 10 agosto al Maschio Angioino. “Nel solco lasciato dal grande Principe della risata Antonio de Curtis, figura da sempre ispiratrice dello spazio di via Frediano Cavara – ha detto il direttore artistico, Gaetano Liguori – il Teatro Totò, anche con la nuova programmazione 2018/2019, promette una stagione di qualità. Forte del grande pubblico che da sempre lo sostiene ed apprezza, imponendosi nel difficile Rione di Foria come indiscusso polo culturale e sociale con la sua affollata Scuola di Teatro, il Totò, pur senza finanziamenti pubblici e sovvenzioni, ribadisce la sua apertura alla città nel nome del teatro e di una società migliore”. Ad illustrare il cartellone e i contenuti degli spettacoli in abbonamento e fuori abbonamento sono stati Gaetano Liguori e Davide Ferri. Numerose le proposte per la nuova stagione in abbonamento: da Gino Rivieccio a Sandra Milo, da Marina Suma a Fanny Cadeo, Gigi Savoia, Gianni Parisi, Rosalia Porcaro, Francesca Marini, Oscar Di Maio, Mariano Bruno, Claudio Tortora, Ciro Liucci, Ciro Esposito, Gianfranco Gallo, Massimiliano Gallo, Simone Schettino. Tra i protagonisti degli spettacoli fuori abbonamento, le due compagnie vincitrici del festival del teatro amatoriale. Per gli omaggi per gli abbonati, spettacoli con Gennaro Scarpato e Oreste Ciccariello ed ancora con gli attori e cantanti Francesca Marini e Massimo Masiello. Due gli eventi speciali con Biagio Izzo e lo spettacolo “I Fiori del Latte” e Michele Placido con “Serata d’Onore”.
Federico Salvatore, Simone Schettino, Marco Cristi, Edoardo Guadagno, Nando Varriale, Paolo Caiazzo, Gino Cogliandro, Gino Rivieccio, Gianni Conte, Benedetto Casillo, Francesca Marini, Massimo Masiello, Peppe Iodice, Vittorio Marsiglia e Rosalia Porcaro, sono alcuni dei nomi che animeranno “Ridere” 2018, in programma al Maschio Angioino dal 10 agosto.
La giornata è segnata da un cambio di energie importante: Venere termina la sua opposizione… Leggi tutto
Scaricare e salvare le Storie di Instagram può sembrare una sfida, visto che sono pensate… Leggi tutto
Nessun rimprovero al Napoli dopo la sconfitta contro l’Arsenal. Massimiliano Allegri guarda soprattutto alla prestazione… Leggi tutto
Un successo prezioso al Maradona e la soddisfazione di Mikel Arteta. L’Arsenal supera il Napoli… Leggi tutto
Il Napoli incassa la terza sconfitta consecutiva e Giovanni Di Lorenzo non nasconde il momento… Leggi tutto
Comincia con una sconfitta il percorso del Napoli in Champions League. Al Maradona l’Arsenal passa… Leggi tutto