Salerno. Contrasto ai furti: emessi 4 fogli di via nei confronti di altrettanti pregiudicati romeni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nell’ambito delle attività di indagine e di contrasto al fenomeno dei reati predatori in genere che, periodicamente, colpiscono prevalentemente le fasce sociali più deboli, personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile di Salerno, nella giornata di ieri 12 marzo, in questo centro cittadino, ha proceduto al controllo di quattro persone risultate poi essere di nazionalità romena.
Costoro, a bordo di un’auto di media cilindrata, risultata intestata ad una persona formalmente proprietaria di ben 356 autovetture, si aggiravano, con fare sospetto, nei pressi di alcune attività commerciali, cambiando obiettivo continuamente, come per cercare qualcuno in particolare o circostanze temporali favorevoli a non precisate azioni.
Il controllo dei quattro, due uomini e due donne di circa 25 anni di età ciascuno, non dava modo di accertare la natura del loro girovagare sospetto, ma i loro precedenti specifici per furto aggravato persuadevano gli operanti a proporre gli stessi per l’irrogazione del provvedimento del Signor Questore del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Salerno per i prossimi tre anni.
Agli stessi, condotti negli uffici della Squadra Mobile e dopo le incombenze di rito, veniva
formalmente notificato detto provvedimento con l’imposizione ad ottemperarvi immediatamente, rendendoli edotti dei loro diritti.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:16
15/04/2026 22:16

Supplements 4 Muscle amplia il suo catalogo online con i migliori Marchi internazionali di integratori

15/04/2026 21:32

Omicidio Ascione, resta in carcere il minore indagato. Domani l'udienza per il presunto autore del delitto

15/04/2026 20:44

Rapine ai danni di commercianti, due arresti nel Frattese

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA