Torre Annunziata, caccia al pirata della strada che ha investito il bimbo di 10 anni

Pubblicato da
Redazione

È stato operato il bambino di 10 anni di origine cinese residente con la famiglia a San Giuseppe Vesuviano  investito ieri sera, verso le 20.30, da un’auto pirata nella zona di Rovigliano a Torre Annunziata, dove il padre gestisce un’attività commerciale.
L’intervento, eseguito all’ospedale Santobono dove il piccolo è stato trasportato, si è reso necessario per provare a rimuovere alcuni ematomi formatisi nella zona celebrare causati delle gravi ferite riportare nell’impatto avvenuto nella zona che si trova a ridosso della vicina Pompei. Il bimbo resta in prognosi riservata e, stando alle notizie che trapelano dagli organi inquirenti, sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri di Torre Annunziata che, coordinati dal maresciallo Egidio Valcaccia, stanno visionando le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza. Immagini che al momento non avrebbero ancora permesso di comprendere se l’auto che ha investito il ragazzo, possa essere una Punto o una Panda.

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli: nuovo polo sociale nel cuore di Montesanto

L’ex Istituto Giovanna d’Arco a Montesanto si trasforma in un centro sociale multifunzionale per supportare… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 11:07

Sorrento, demolita casa abusiva dopo 19 anni di battaglie legali

Sorrento - Si è conclusa nella giornata di ieri venerdì 7 agosto una lunga vicenda… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 10:36

Meteo Napoli e Campania oggi: ancora nella morsa dell’afa

L'estate 2026 continua a mostrare il suo volto più estremo. Su Napoli e sull'intera Campania… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 09:06

Arzano, un riconoscimento di prestigio per il comandante Maiello

Il dottor Luigi Maiello, dirigente e comandante della Polizia Locale del Comune di Arzano, è… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 08:55

Il business illecito del caro estinto: salme nei garage, chiuse due agenzie funebri a Nola

.Nola - Prosegue senza sosta la stretta delle forze dell'ordine sulle ombre che avvolgono il… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 08:48