Napoli, è caccia ai balordi che la notte scorso hanno distrutto i vetri di decine di auto parcheggiato sul lato mare di via Aniello Falcone nel pieno della Movida del Vomero.Potrebbe interessarti
Tragedia sfiorata Piazzolla di Nola: esplode condotta del gas, donna ferita
Torre Annunziata, lo stadio Giraud ottiene l’agibilità definitiva: “Una risorsa per tutta la città”
Rapina in via Gianturco, poliziotto fuori servizio arresta un malvivente dopo un inseguimento
Blitz antidroga a Torre Annunziata: "Evan" il fiuto infallibile smaschera lo spacciatore 24enne
Molti disagi per i residenti che, oltre allo schiamazzo notturno, devono far fronte alla sosta selvaggia dei clienti dei baretti della zona e al traffico triplicato dal venerdì alla domenica.
I carabinieri della compagnia Vomero - guidata dal capitano Luca Mercadante - stanno indagando su raid e i militari ieri mattina hanno eseguito un sopralluogo, prendendo atto dei danneggiamenti subìti dalle auto.
Via Aniello Falcone è una delle tante strade di Napoli non munita di telecamere di video sorveglianza e questo rende naturalmente più difficile ricostruire la dinamica di sabato notte e, soprattutto, chi si sia armato di sassi e sanpietrini per scagliarli contro le macchine in sosta. Un clima incandescente, insomma, che sembrava essersi placato almeno fino a sabato notte. Nell'ambito del piano "Movida sicura", varato dal comitato per l'ordine pubblico, la zona di via Aniello Falcone viene affidata - oltre che naturalmente a polizia e carabinieri - anche alla polizia municipale.
Napoli, è caccia alla banda dei sassi sulle auto nella Movida del Vomero
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.





