

Il cadavere della donna recuperato a due miglia dal porto di Napoli stamattina, dovrebbe essere di una giovane 36enne di Sant’Agnello la cui scomparsa era stata denunciata alla Polizia di Sorrento dai genitori gia’ martedi’ scorso.
Da qui iniziarono le ricerche da parte di Capitaneria di Porto, Vigili del fuoco e subacquei lungo tutta la fascia costiera. Ricerche che sono terminate stamattina quando i passeggeri della nave Driade della Caremar hanno avvistato un cadere in acqua ed hanno dato l’allarme. Immediate sono giunte sul posto le motovedette della Guardia Costiera che hanno recuperato il corpo senza vita di una donna, che probabilmente era annegata da parecchi giorni.
Le indagini sono state coordinate dal Prefetto di Napoli ed hanno poi portato a scoprire che martedi’ scorso era stata presentata al Commissariato di Sorrento una denuncia di scomparsa da parte dei genitori della loro congiunta. Le ricerche sono durate quasi una settimana fino all’avvistamento di stamattina ed al recupero del cadavere. Ieri pomeriggio i genitori hanno potuto effettuare le operazioni di riconoscimento e il cadavere ritrovato a poche miglia dal Porto di Napoli era proprio della figlia, che si era allontanata dalla sua abitazione senza nessun apparente motivo.
Napoli -Proseguono i controlli straordinari dei carabinieri nella zona orientale di Napoli. I militari della… Leggi tutto
Napoli - Aggredito e rapinato del cellulare e del portafogli a due passi dalla stazione… Leggi tutto
Napoli – Pomeriggio di instabilità sulla Campania. La Protezione Civile regionale ha diramato un’allerta meteo… Leggi tutto
C’è una parola che utilizziamo ormai quasi senza pensarci quando compriamo qualcosa online: acquistare. Acquistiamo… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato un ragazzo di 26 anni con l'accusa… Leggi tutto
Un nuovo e gravissimo incidente stradale torna a insanguinare le arterie del centro di Napoli,… Leggi tutto