

‘L’ultimo anno e’ stato il migliore della mia carriera. Difficile spiegare cio’ che accade a Napoli, bisogna viverlo’. Dries Mertens, dal ritiro della Nazionale belga rilascia un’intervista al quotidiano De Morgen e parla del suo momento con la squadra partenopea. ‘E’ un periodo bellissimo – dice l’attaccante – che speriamo duri fino alla fine, i tifosi sono euforici perche’ siamo ancora in testa alla classifica’. Mertens non ritiene di essere l’erede di Higuain.
‘Non mi vedo – spiega – come un top-man come lui per il quale sono stati spesi tanti soldi. Al momento sono concentrato sul Napoli e penso solo al campo’. Riguardo alla posizione tattica che assume in campo con la maglia azzurra, Mertens osserva: ‘In realta’ non gioco come una vera prima punta, torno spesso a centrocampo. Nel Belgio spesso vado in profondita’, mentre il gioco del Napoli mi porta spesso sia a dentro che a sinistra’.
‘Sono cresciuto tanto – dice ancora il belga – per segnare tanti gol. Essere considerato una punta e’ molto strano. In passato avevo al massimo un paio di occasioni buone, ora ne ho tante e sto facendo tanti gol’. ‘Piu’ riesci a segnare – conclude l’attaccante del Napoli – piu’ palloni la squadra ti mette a disposizione’.
È arrivato il punto finale sulla storia matrimoniale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il… Leggi tutto
Meno vittime, ma più incidenti e più feriti. È il quadro che emerge dal report… Leggi tutto
Per chi soffre di calvizie e caduta di capelli, le opzioni offerte oggi dal panorama… Leggi tutto
La Lega Serie A fa un passo avanti verso l'unità e sceglie di sostenere Roberto… Leggi tutto
Gricignano d'Aversa - Venticinque anni di carcere, gran parte dei quali passati nel regime di… Leggi tutto
Si è conclusa in Nigeria la lunga fuga di Rowana Isah Ebisan, 64enne nigeriano condannato… Leggi tutto