Milik: ”Prestito a gennaio? Non lo escludo”

“Non escludo il prestito a gennaio in un altro club. Sarebbe un modo per recuperare più rapidamente ed essere prima al 100% della condizione”.
Così Arek Milik ai microfoni della tv polacca WP sulla possibilità di un suo trasferimento nella prossima sessione di mercato, ipotesi fatta pochi giorni fa anche dal presidente De Laurentiis che lo vorrebbe al Chievo Verona in cambio di Roberto Inglese.
“In una situazione come la mia è molto importante la testa: le prime due settimane sono state le più difficili, ma il peggio è passato e ora la riabilitazione sta procedendo bene”, ha detto poi l’attaccante polacco.

Condivid
Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie A

Ultime Notizie

INAF cerca post‑doc a Napoli per SPADE‑PRORIS: concorso pubblico all’OAC Capodimonte

INAF bandisce un incarico post‑doc fascia 2 presso l’Osservatorio di Capodimonte (Napoli), per 12 mesi… Leggi tutto

12 Ottobre 2026 - 00:15

Casalesi in Veneto, Luciano Donadio si consegna: dopo 4 giorni finita la fuga del boss condannato a 30 anni

Luciano Donadio ha scelto il carcere di Vicenza per affrontare la pena diventata definitiva con… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 22:03

Terra dei Fuochi, Fusionmet punta sulle rinnovabili: benefici già pari a 5.000 alberi

Marcianise - In un territorio segnato dalle criticità ambientali della Terra dei Fuochi, ci sono… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 20:45

Napoli, donna di 45 anni arrestata: deve scontare 4 anni e 7 mesi di reclusione

Una donna di 45 anni è stata arrestata a Napoli in esecuzione di un provvedimento… Leggi tutto

11 Ottobre 2026 - 20:11