Milik: ”Prestito a gennaio? Non lo escludo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

“Non escludo il prestito a gennaio in un altro club. Sarebbe un modo per recuperare più rapidamente ed essere prima al 100% della condizione”.
Così Arek Milik ai microfoni della tv polacca WP sulla possibilità di un suo trasferimento nella prossima sessione di mercato, ipotesi fatta pochi giorni fa anche dal presidente De Laurentiis che lo vorrebbe al Chievo Verona in cambio di Roberto Inglese.
“In una situazione come la mia è molto importante la testa: le prime due settimane sono state le più difficili, ma il peggio è passato e ora la riabilitazione sta procedendo bene”, ha detto poi l’attaccante polacco.

Competenze, politiche attive efficaci, flessibilità, welfare. Sono queste le parole chiave dell'Assemblea nazionale di Cifa Italia, la Confederazione italiana delle Federazioni autonome, che si è aperta oggi pomeriggio nel Centro congressi del Pontificio Istituto Patristico Augustinianum di Roma. A inaugurare i lavori della due...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...