Nola, pusher 40enne arrestato dalla polizia

La Questura di Napoli prosegue intensamente l'azione contro il traffico di stupefacenti e la detenzione illegale di armi a Nola.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nola – Continua senza sosta l’attività della Questura di Napoli nel contrasto al traffico di stupefacenti e alla detenzione abusiva di armi. Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Nola hanno arrestato un 40enne del posto, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo mirato presso l’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto due involucri di cocaina e uno di marijuana, abilmente nascosti. Le indagini si sono estese a un deposito di proprietà dell’indagato a Saviano, dove sono stati sequestrati circa 97 grammi di marijuana, 93 grammi di hashish e materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo è stato tratto in arresto dalla polizia e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:52
19/04/2026 13:52

Omicidio Ascione: quella verità a metà che protegge i " colonnelli " di Ponticelli

19/04/2026 13:46

Maddaloni, si barrica in casa dopo un inseguimento: arrestato 49enne

19/04/2026 11:53

Truffa anziano in provincia di Bergamo: arrestato 20enne di Sant'Antimo

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA