Aggressione brutale a San Giorgio a Cremano: 13enne pestato da un branco di 20 ragazzi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un episodio di violenza inaudita ha sconvolto la comunità di San Giorgio a Cremano, alle porte di . Un ragazzino di 13 anni è stato brutalmente pestato da un gruppo di circa 20 coetanei nella serata di domenica scorsa, in via Aldo Moro, all'interno della .

Secondo il racconto del , l' sarebbe scaturita da una banale discussione con alcuni ragazzi del . In pochi istanti, la situazione è degenerata: il ragazzo è stato accerchiato e selvaggiamente picchiato con bastoni di legno, tirapugni e calci.

I violenti colpi gli hanno provocato un forte trauma cranico e contusioni multiple su tutto il corpo.

    Soccorso da alcuni passanti, il 13enne è stato trasportato in ambulanza all' di Napoli, dove è stato ricoverato in codice giallo. Le sue condizioni sono stabili, ma i medici hanno riscontrato la gravità delle lesioni subite.

    Dopo le prime cure mediche, il ragazzo, insieme alla madre, ha deciso di sporgere denuncia presso la stazione dei carabinieri di San Giorgio a Cremano.

    I carabinieri hanno avviato le indagini per identificare e rintracciare i responsabili dell'aggressione. Le indagini si concentrano sull'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona e sull'ascolto di testimoni.

     

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO