L'ANNUNCIO

Dopo Totti anche Shevchenko arruolato per il Mondiale di Kings League

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Kings League si appresta a vivere una nuova entusiasmante edizione con un torneo che promette scintille. Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Francesco Totti, l’organizzazione ha rivelato che un altro grande nome del calcio italiano e mondiale parteciperà alla competizione: l’ex attaccante del Milan e Pallone d’Oro, Andriy Shevchenko.

La competizione, che si svolgerà in Messico dal 26 maggio all’8 giugno, vedrà Shevchenko tornare in campo per guidare la squadra ucraina UA Steel. Questa partecipazione segna un ritorno alle competizioni mondiali per Shevchenko, che vanta una carriera ricca di successi con 496 partite e più di 200 gol con club del calibro di Dinamo Kiev, Milan e Chelsea.

Accanto a Shevchenko, nella squadra UA Steel, ci sarà anche uno dei content creator ucraini più seguiti, Leb1GA, famoso per i suoi oltre 700.000 follower su Instagram e 300.000 su Twitch, aggiungendo così un ulteriore livello di fascino e popolarità all’evento. La Kings League non si limita solo a richiamare grandi nomi del passato, ma offre anche una vetrina di alto livello con la scelta dello stadio BBVA Monterrey, casa dei “Rayados”, per ospitare le Final Four del torneo. Qui, le squadre finaliste si sfideranno per il trofeo, in un contesto che promette grande spettacolo e competizione accesa.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Villaricca false residenze per calciatori e Vip: 6 arresti

Napoli. Smantellata rete criminosa che falsificava residenze e cittadinanze...
DALLA HOME

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE