Pomigliano, branco di ragazzi assale 18enne: naso fratturato. Caccia alla banda

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non accenna a diminuire l'ondata di violenza tra i giovani di Pomigliano d'Arco dove ci si picchia e si passa all'uso delle armi con estrema facilità.

E' accaduto anche ieri quando un ragazzo di soli 18 anni è stato picchiato da un gruppo di aggressori a Pomigliano d'Arco per uno ‘sguardo di troppo'. L'aggressione è scattata intorno alle 22.

I carabinieri sono intervenuti in piazza Giovanni Leone dopo aver ricevuto una chiamata al 112 che segnalava un'aggressione. Poco prima, almeno tre persone avevano assalito in piazza Primavera un giovane , colpendolo con calci e pugni.

    I carabinieri hanno subito contattato il 118 e i soccorritori hanno trasportato la vittima, appena diventata maggiorenne, all'ospedale Pellegrini di .

    Il 18enne è stato curato e dimesso con una diagnosi di trauma maxillo-facciale con fratture scomposte delle ossa del , con una prognosi di 41 giorni.

    Le indagini sono in corso, e i Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell'area per identificare gli aggressori.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Airola, scarcerato il noto pregiudicato Carmine Falzarano, detto Pescetella

    Il Giudice Monocratico del Tribunale di Avellino ha ordinato la scarcerazione di Carmine Falzarano, soprannominato "Pescetella", 43 anni, originario di Airola, accolto la richiesta dell’avvocato Vittorio Fucci. Falzarano era accusato di furti aggravati dal fatto che fossero stati commessi in luoghi di privata dimora. Falzarano era già stato scarcerato a...

    IN PRIMO PIANO