Pomigliano, branco di ragazzi assale 18enne: naso fratturato. Caccia alla banda

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non accenna a diminuire l’ondata di violenza tra i giovani di Pomigliano d’Arco dove ci si picchia e si passa all’uso delle armi con estrema facilità.

E’ accaduto anche ieri quando un ragazzo di soli 18 anni è stato picchiato da un gruppo di aggressori a Pomigliano d’Arco per uno ‘sguardo di troppo’. L’aggressione è scattata intorno alle 22.

I carabinieri sono intervenuti in piazza Giovanni Leone dopo aver ricevuto una chiamata al 112 che segnalava un’aggressione. Poco prima, almeno tre persone avevano assalito in piazza Primavera un giovane incensurato, colpendolo con calci e pugni.

    I carabinieri hanno subito contattato il 118 e i soccorritori hanno trasportato la vittima, appena diventata maggiorenne, all’ospedale Pellegrini di Napoli.

    Il 18enne è stato curato e dimesso con una diagnosi di trauma maxillo-facciale con fratture scomposte delle ossa del naso, con una prognosi di 41 giorni.

    Le indagini sono in corso, e i Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area per identificare gli aggressori.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE