Omicidio fratelli Marrandino: c’è un video dell’agguato

Caserta. Le fasi dell'agguato ai fratelli Marco Marrandino e...

Emergenza sangue per un bambino sannita. L’appello di Borrelli e La Radiazza per venerdì 17 maggio alle 11,30 al Pausilipon 

SULLO STESSO ARGOMENTO

È emergenza sangue per un bambino beneventano attualmente ricoverato all’ospedale Santobono Pausilipon, nella sede di via Posillipo del Pausilipon a Napoli. Ha urgente bisogno di trasfusioni di sangue “0 Negativo” o “A Negativo”, due gruppi sanguigni purtroppo molto rari e non facili da trovare.

PUBBLICITA

Europa Verde e La Radiazza, per questo, lanciano l’appello a recarsi presso il centro trasfusionale del Pausilipon per effettuare una donazione di sangue.

“Venite in tanti, è molto importante anche se avete altri gruppi sanguigni perché in ogni caso c’è sempre necessità di sangue”, dichiara il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli il quale donerà in prima persona (Borrelli è donatore abituale) il sangue venerdì 17 maggio con altri cittadini alle 11,30 al Pausillipon.

“ In Campania non facciamo bella figura con le donazioni, le nostre emoteche sono costantemente vuote e quasi e siamo dipendenti dalle altre regioni per gli approvvigionamenti di sangue. Se si donasse con regolarità, e non soltanto quando vengono fatti degli appelli urgenti, le emergenze non si creerebbero.

Bisogna ricordare che a necessitare di sangue potrebbe anche essere un nostro familiare, un nostro amico, una persona cara, noi stessi e per questo va compiuto questo doveroso atto d’amore di altruismo.

D’altronde perdere 15-20 minuti del nostro tempo, ricevendo in cambio anche colazione ed analisi del sangue gratuiti, non è questo gran sforzo. Inoltre prima del prelievo viene fatto un controllo generale della salute con relativa visita gratuita che è sempre utile fare.”


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE