Napoli, dimessi 35 dei 44 feriti del Molo Beverello

SULLO STESSO ARGOMENTO

Far West a Capodimonte: tre feriti

Delle 44 persone ferite nell’incidente avvenuto questa mattina alla nave veloce partita da Capri e in fase di attracco al molo Beverello di Napoli tutte sono state classificate tra codice verde e giallo, di cui 35 sono già state dimesse mentre 9 sono ancora sotto osservazione, come comunicato dall’Asl Napoli 1 Centro.

L’uomo inizialmente considerato codice rosso e ricoverato all’Ospedale del Mare è stato riclassificato come codice giallo. “Fin dalle prime ore di questa mattina, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è in stretto contatto con le autorità competenti per monitorare le condizioni dei passeggeri feriti e provvedere alle necessità organizzative.

Il sindaco ha espresso solidarietà ai passeggeri coinvolti ed ha messo a disposizione tutte le risorse del comune di Napoli”, ha precisato il comune in una nota.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Due incidenti stradali a Caserta: morti 4 giovani

Nella notte sono avvenuti due tragici incidenti nel Casertano. Il primo si è verificato a Villa Literno, in via delle Dune, dove uno scontro frontale tra due auto ha causato la morte di tre giovani passeggeri. Le due vetture, dopo l'impatto, sono finite rispettivamente sul ciglio della strada e ribaltate...

A Napoli picchia la fidanzata davanti ai carabinieri: arrestato 30enne

E' il terzo caso di violenza sulle donne in meno di 24 ore tra Napoli e provincia

CRONACA NAPOLI