Francesco Benigno escluso dall’Isola dei Famosi dopo la lite con Peppe Di Napoli: scatta la protesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Francesco Benigno è stato squalificato dall’Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i “comportamenti non consoni e vietati dal regolamento” che hanno portato all’espulsione dell’attore.

Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui social media. In una serie di video su Instagram, ha accusato la produzione di averlo “costretto a ritirarsi mentendo spudoratamente”. L’attore sostiene di essere stato prelevato dall’isola con una scusa e portato in un resort, dove gli è stato comunicato che doveva lasciare il gioco per motivi non chiari.

Benigno ha anche accusato Mediaset e Banijai di avergli proposto di non chiedere penali in cambio del silenzio. Sostiene inoltre che la produzione avrebbe inventato la scusa di “immagini forti” per giustificare la squalifica, e che non ci sarebbero prove di bestemmie, ingiurie, frasi omofobe o risse.

    L’attore ha sfidato la produzione a mandare in onda le immagini che lo incriminano, sicuro che non ci sia nulla che giustifichi la sua espulsione.

    La vicenda è ancora avvolta nel mistero. Mediaset non ha ancora commentato le accuse di Benigno, e probabilmente fornirà maggiori dettagli durante la prossima puntata dell’Isola dei Famosi.

    La produzione è corsa ai ripari, visto che Benigno si trovava in nomination. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati, spiega ancora la rete. Resta dunque da capire per quali “comportamenti non consoni e vietati dal regolamento”, come riporta la nota ufficiale, Francesco Benigno abbia concluso l’esperienza in Honduras.

    Già nei giorni scorsi l’attore si era reso protagonista di un’accesa discussione con Peppe Di Napoli, con il quale poi si era rappacificato, e durante un dialogo con Vladimir, al termine di una sua clip, aveva sostenuto di aspettarsi certi filmati già da prima del suo approdo sull’Isola, mettendo ‘velatamente’ in dubbio la veridicità del reality.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Ancora controlli al parco Verde di Caivano: 110 identificati

    Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano. Nel corso del servizio sono state identificate 110 persone, controllati 66 veicoli e contestate due violazioni al...

    Frattaminore: Adotta un’aiuola con FrattaBaby

    Frattaminore. Il Progetto FrattaBaby, 2020-EDS-00664 - finanziato dall’Agenzia Coesione Territoriale, è lieto di invitare la comunità locale all’iniziativa “Adotta un’aiuola” che si terrà presso il piazzale antistante il Centro Sociale “La Zeta”, in via Turati, snc. Grazie alla collaborazione e al supporto del Comune di Frattaminore, è stata adottata...

    CRONACA NAPOLI