Napoli, rapinatore perde la scarpa durante la rapina: trovato “scalzo” dalla polizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una rapina in via Tasso si è concluso con l’arresto di due persone da parte della Polizia di Stato. I fatti si sono svolti l’altra sera, quando una donna è stata aggredita da un rapinatore all’esterno dell’autovettura guidata dal nipote.

Il rapinatore ha strappato la borsa alla donna e l’ha trascinata e colpita con calci e pugni per alcuni metri.

La donna è riuscita a sfilare una scarpa al suo aggressore e il nipote è intervenuto per fermarlo.

    Un secondo complice del rapinatore è sopraggiunto e ha minacciato il nipote con un oggetto contundente, permettendo ai due di fuggire con la refurtiva.

    Grazie alle descrizioni fornite e alle immagini di videosorveglianza, gli agenti del Commissariato Pianura hanno intercettato l’autovettura utilizzata per la rapina in via Giustiniano.

    Dopo un breve inseguimento, l’auto è stata bloccata con l’ausilio degli agenti del Commissariato Posillipo.

    I poliziotti hanno notato che uno dei due occupanti era senza una scarpa e che l’altra era compatibile con quella lasciata sul luogo della rapina.

    I due uomini, un 25enne ed un 42enne napoletani, sono stati trovati in possesso di denaro contante, un ferro da uncinetto e la refurtiva della rapina.

    I due uomini, di cui il 42enne con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata e lesioni. La refurtiva è stata riconsegnata alla donna.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, omicidio Coppola respinto il ricorso di Petrucci: resta in carcere

    Napoli. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Antonio Bucci a favore di Gennaro Petrucci, l'imprenditore ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola. Petrucci, già detenuto, resta in carcere. Petrucci, marito 73enne dell'imprenditrice antiracket Silvana Fucito, è accusato di aver assoldato un killer, Mario De...

    Avellino: maltratta la moglie e i due figli, scatta divieto di avvicinamento

    È stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai familiari per un 40enne di Frigento, a seguito dell'ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti della moglie e dei due figli minorenni. Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura, è stato notificato...

    CRONACA NAPOLI