Benevento, violenza sessuale su studentessa; sospeso tecnico di laboratorio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un assistente tecnico di laboratorio è stato sospeso per dodici mesi a seguito delle accuse di violenza sessuale pluriaggravata nei confronti di una studentessa minorenne durante un esperimento di chimica in una scuola della provincia di Benevento.

La decisione è stata presa dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura guidata da Aldo Policastro, dopo che la dirigente scolastica ha ricevuto segnalazioni da parte di due docenti riguardo al comportamento inappropriato dell’assistente nei confronti della studentessa.

Le dichiarazioni della ragazza sono state confermate da un testimone oculare e dalla madre, mentre l’indagato ha respinto le accuse sostenendo che si trattasse di contatti involontari.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE