Salerno sequestrate slot machine illegali e elevate sanzioni per 60mila euro

Salerno. Blitz contro il gioco e le scommesse illegali...

Maurizio Casagrande al Belvedere di San Leucio con ‘La Prova del Nove’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un nuovo evento si aggiunge al cartellone di “Un’Estate da BelvedeRE 2024”.

PUBBLICITA

Giovedì 25 luglio alle ore 21, Maurizio Casagrande porterà in scena “La Prova del Nove”, il suo nuovo spettacolo. L’attore, regista e sceneggiatore partenopeo torna a esibirsi a Caserta, nel suggestivo scenario del Belvedere di San Leucio, nel contesto della nona edizione del festival “Un’Estate da BelvedeRE”. L’evento è diretto da Massimo Vecchione e organizzato da Lwr S.r.l. in collaborazione con il Comune di Caserta. “La Prova del Nove” è uno spettacolo in cui musica, teatro e comicità si fondono, creando equivoci e momenti esilaranti.

Un’idea fresca di spettacolo

“Voglio fare uno spettacolo musicale, fresco, divertente, da bere tutto in un sorso per togliersi la sete di svago dell’estate. Ho deciso di portare in scena un’idea fatta di belle canzoni, di racconti interessanti, di sketch divertenti, di piccoli momenti di riflessione diluiti in una risata e il tutto in compagnia di bravissimi attori, cantanti e musicisti”, afferma Maurizio Casagrande. Le sue parole sottolineano la volontà di offrire al pubblico un’esperienza estiva leggera e piacevole.

Il festival “Un’Estate da BelvedeRE 2024”

L’edizione 2024 del festival “Un’Estate da BelvedeRE” si svolgerà in due location considerate patrimonio dell’Umanità dall’Unesco: il Belvedere di San Leucio e Piazza Carlo di Borbone, davanti alla Reggia di Caserta. Tra gli eventi già annunciati, ci saranno le esibizioni di Giovanni Allevi (13 giugno), Nayt (18 giugno), Paolo Crepet in “Prendetevi la Luna” (27 giugno), PFM (4 luglio), Carolina Benvenga in “Un’estate favolosa” (5 luglio), Kid Yugi (6 luglio), Tony Hadley (11 luglio), Ricchi e Poveri (16 luglio), Inti-Illimani e Giulio Wilson (18 luglio), Eduardo De Crescenzo (19 luglio), Fulminacci (20 luglio), Nick Mason (23 luglio) e Elio e le Storie Tese (24 luglio), per le Belvedere Session. Gigi D’Alessio (6, 7, 8, 14 e 15 settembre), Il Volo (9 settembre), Antonello Venditti (10 settembre) e Umberto Tozzi (13 settembre) saranno invece i protagonisti delle Reggia Session.

Biglietti già disponibili

I biglietti per lo spettacolo “La Prova del Nove” di Maurizio Casagrande sono già disponibili in prevendita su Ticketone, Go2 e nei punti vendita autorizzati. Chi desidera godere di una serata di intrattenimento estivo all’insegna del teatro, della musica e della risata, potrà assicurarsi un posto per questo imperdibile evento.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE