Da oggi il collegamento Volotea tra Capodichino e Lione

SULLO STESSO ARGOMENTO

A partire da oggi, giovedì 11 aprile, Volotea inaugura il collegamento diretto da Capodichino a Lione, con due voli settimanali, il giovedì e la domenica. Con questa nuova rotta, la compagnia aerea low-cost offre ora un totale di 22 destinazioni da e per lo scalo partenopeo, comprendendo 6 destinazioni nazionali e 16 internazionali.

Nei prossimi mesi, Volotea prevede di avviare anche il collegamento da Napoli a Spalato, in Croazia, e di introdurre quattro nuove rotte dall’aeroporto di Salerno, operativo dal 11 luglio. Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea, commenta: “Siamo estremamente soddisfatti dell’espansione della nostra offerta in Campania: oltre alle tre importanti nuove rotte da e per Napoli – Atene, Lione e Spalato – a luglio inizieremo i voli dall’aeroporto di Salerno, offrendo così la possibilità a un numero sempre crescente di turisti italiani e stranieri di scoprire le bellezze di questa regione.”

Margherita Chiaramonte, Direttore Commercial Aviation di Gesa, aggiunge: “Volotea conferma il suo impegno nel potenziare la sua presenza nell’aeroporto di Napoli, come dimostrato dall’annuncio delle quattro nuove rotte da e per l’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi: Nantes, Cagliari, Verona e Catania. Con il nuovo collegamento per Lione, che offre opportunità per lo sviluppo del turismo in arrivo e serve come punto di partenza ideale per chi desidera visitare la Loira partendo dalla Campania, la compagnia aerea rafforza ulteriormente la sua presenza a Napoli, offrendo ora un totale di 22 destinazioni nazionali e internazionali.”

    Le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Napoli includono sei città italiane (Genova, Lampedusa, Olbia, Palermo, Torino e Venezia), nove destinazioni in Grecia (Atene, Cefalonia, Heraklion/Creta, Karpathos, Mykonos, Preveza/Lefkada, Santorini, Skiathos e Zante), quattro città in Francia (Bordeaux, Lione, Lourdes e Nantes), una in Spagna (Bilbao), una in Danimarca (Aalborg) e una in Croazia (Spalato).



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI