Minaccia tifosi con ascia davanti allo stadio di Amburgo prima di Polonia-Olanda: ferito

La polizia di Amburgo ha ferito gravemente un uomo...

A Capodichino battesimo volo per aereo TUI dedicato alla Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Italia, una delle destinazioni più popolari per gli ospiti TUI, ha un nuovo ‘ambasciatore’ di volo al termine di una stagione estiva di successo: Napoli è sulla livrea del moderno Boeing 737-8 della TUI fly.

PUBBLICITA

L’aereo, atterrato a Napoli oggi alle 10:10, con numero di volo X3 8983 e 170 passeggeri a bordo, è stato accolto dalla cerimonia del battesimo cui hanno partecipato Felice Casucci, assessore al Turismo della Regione CAMPANIA, Rosanna Romano, direttrice generale Politiche culturali e Turismo della Regoine CAMPANIA, Margherita Chiaramonte, direttrice commerciale Aviazione di Gesac, Luca D’Ambra, presidente Federalberghi Ischia e Procida, Sebastian Ebel, amministratore delegato del Gruppo TUI e Marco Ciomperlik, Chief Airline Officer. Casucci, padrino dell’evento – ha commentato: “Siamo onorati che l’Italia, e Napoli in particolare, diventi ambasciatore “volante” di TUI, partner strategico per l’incoming turistico nella nostra regione”.

“Siamo lieti – ha dichiarato Ebel – di battezzare il nostro nuovo aereo qui a Napoli con il nome della città. Questo velivolo simboleggia il legame di oltre 50 anni che ha TUI con l’Italia. I nostri aerei fanno parte dell’esperienza di viaggio e questo Boeing TUI sarà un ambasciatore per tutta l’Italia e per i nostri ospiti. Più di mezzo milione di turisti viaggiano con noi ogni anno nel nord e nel sud Italia, dove abbiamo un forte posizionamento sul mercato con 400 dipendenti diretti e sette hotel e club a marchio TUI. Durante la stagione estiva voliamo a Napoli 18 volte a settimana”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE