Lacco Ameno, resta sotto sequestro il porto turistico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il di è attualmente soggetto a sequestro, con chiusura in vigore dallo scorso 25 marzo per decisione della Procura di .

Il tribunale del Riesame ha respinto la richiesta di sospensione del provvedimento presentata dagli avvocati di Marina del Capitello, l'azienda che ha gestito il porto negli ultimi anni.

Le richieste del comune di Lacco Ameno, parte lesa nel procedimento, sono state accolte, con il rischio concreto che il porticciolo resti “off limits” durante la prossima estate. Questa struttura, che si trova vicino al caratteristico “fungo”, può accogliere oltre trecento imbarcazioni da diporto e ha ospitato in passato yacht di celebrità come Paul Allen, Denzel Washington, Will Smith, Naomi Campbell e Sting.

    Il provvedimento di sequestro del porto turistico di Lacco Ameno solleva preoccupazioni sulle prospettive future di questa rinomata struttura nautica.

    La chiusura del porto turistico potrebbe avere conseguenze sull'economia locale, considerando l'importanza del turismo nautico per la zona di Lacco Ameno.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Moggi: “Conte potrebbe essere vicino al Napoli, ho parlato con persone a lui vicine…”

    Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, per discutere delle attuali vicende del calcio Napoli e delle difficoltà che il presidente Aurelio De Laurentiis sta affrontando. Moggi ha dichiarato: "Ha ragione De Laurentiis. Se una...

    Legambiente denuncia il caos nel trasporto pubblico in Campania

    "È inaccettabile la situazione che devono subire quotidianamente i pendolari della nostra regione", afferma Legambiente. "Chiediamo un tavolo di responsabilità con tutte le parti coinvolte". Legambiente evidenzia i gravi disservizi subiti dai pendolari campani: ritardi, cancellazioni, stazioni abbandonate, insicurezza, inaccessibilità per disabili e assenza di informazioni e comunicazione adeguate. "Questi disservizi...

    IN PRIMO PIANO