Angri morto dissanguato in strada: era stato accoltellato in una lite

Tragedia nella notte ad Agri dove un uomo di...
LE ULTIME

Dalla Spagna: “Barcellona pronto a licenziare Xavi dopo commenti su crisi finanziaria”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’onestà di Xavi Hernandez riguardo alla difficile situazione finanziaria del Barcellona non è stata accolta bene dal club. Secondo i media spagnoli, il tecnico blaugrana potrebbe addirittura essere esonerato. In un messaggio rivolto ai tifosi all’inizio di questa settimana, Xavi ha invitato a non aspettarsi grandi acquisti nel mercato estivo, sottolineando che ci sono pochi soldi da spendere.

PUBBLICITA

Queste dichiarazioni hanno scatenato una serie di rumors secondo cui il presidente del club, Joan Laporta, non sarebbe soddisfatto e starebbe valutando la possibilità di licenziare l’ex centrocampista. Ufficialmente, il club ha dichiarato di non avere commenti riguardo alle notizie sui media che mettono in discussione la posizione di Xavi. Tuttavia, il malumore interno sembra palpabile.

Dopo la vittoria per 2-0 del Barcellona sull’Almeria, ultimo in classifica, Xavi ha affrontato la questione: “Capisco il malumore generato dai miei commenti, ma sono convinto che il mio lavoro sia sicuro. Il Barça è sempre così, ma sono calmo e pienamente motivato. Questo è ciò che trasmetto a Laporta e Deco, le persone più importanti nel progetto.”


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE