Autobus Air Campania distrutto da un incendio a Paternopoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un autobus di Air Campania è stato completamente distrutto da un incendio questa sera mentre faceva ritorno al deposito nella frazione San Nicola del comune di Paternopoli, in provincia di Avellino. Fortunatamente, a bordo non vi erano passeggeri, che erano scesi poco prima dal mezzo. L’autista è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero l’autobus.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio di notevoli proporzioni e messo in sicurezza la zona. I carabinieri della compagnia di Montella hanno avviato le indagini per accertare le cause del rogo. Tra le ipotesi, non si esclude la possibilità di un corto circuito.

L’autobus distrutto era utilizzato per il trasporto degli studenti nei comuni di Paternopoli, Mirabella Eclano, Frigento e Grottaminarda. L’incidente ha causato disagi agli studenti che utilizzavano il servizio di trasporto pubblico.

    Air Campania ha espresso il proprio rammarico per l’accaduto e ha avviato le procedure per garantire il regolare svolgimento del servizio di trasporto pubblico. L’azienda ha inoltre assicurato la massima collaborazione con le autorità per le indagini in corso. Fortunatamente, nell’incendio non ci sono stati feriti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

    Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l'annuncio ma la...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA