Napoli, operaio di Scafati ruba rame dalla galleria Quattro Giornate: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 56 anni di Scafati con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato furto aggravato e danneggiamento. L’uomo è stato sorpreso in flagrante mentre rubava rame e materiale elettrico dal sottosuolo della Galleria Quattro Giornate a Napoli.

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un controllo del territorio, sono intervenuti in Galleria Quattro Giornate a seguito di una segnalazione per un cantiere improvvisato con cartellonistica stradale che creava pericolo alla circolazione.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo che, travestito da operatore del settore, stava uscendo da un tombino. Non potendo giustificare la sua presenza, gli agenti hanno approfondito i controlli.

    E’ un dipendente di una ditta di telecomunicazioni: aveva rubato 100 chilogrammi di rame

    Con l’ausilio del personale ENEL, gli agenti hanno scoperto che l’uomo, dipendente di un’azienda di telecomunicazioni all’oscuro dei fatti, stava tagliando cavi elettrici per rubare il rame da rivendere. Il materiale recuperato, composto da rame, alluminio e ferro, ammontava a circa 100 kg.

    L’uomo, identificato come 56enne con precedenti di polizia, è stato arrestato e il materiale rubato sequestrato. L’indagine è in corso per chiarire i dettagli del furto e per individuare eventuali complici.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI