Salerno sequestrate slot machine illegali e elevate sanzioni per 60mila euro

Salerno. Blitz contro il gioco e le scommesse illegali...

A Pompei bambina di 8 anni azzannata da due pitbull

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pompei. Una bambina di 8 anni è stata ferita in modo lieve dopo essere stata azzannata da due pitbull a Pompei sabato scorso. La notizia è stata diffusa solo oggi.

PUBBLICITA

La bambina, che frequenta la terza elementare, era in bicicletta con un’amica quando uno dei due pitbull, solitamente rinchiusi in un cortile, è scappato dopo che il cancello è stato trovato aperto.

Punti Chiave Articolo

I cani si sono avventati sulle due bambine che sono cadute dalla bicicletta e sono scappate in direzioni opposte.

La bambina che era alla guida della bicicletta è stata inseguita da uno dei pitbull che l’ha azzannata al braccio destro mentre tentava di ripararsi il viso. Il secondo cane l’ha morsa a un gluteo, mentre l’amica si è nascosta.

L’intervento dei proprietari

La madre del proprietario dei cani è intervenuta e, insieme al figlio, è riuscita ad allontanare i pitbull e a portare via la bambina ferita. Il proprietario dei cani ha poi preso in braccio il secondo pitbull che rincorreva la donna e la bambina e l’ha portato via.

L’intera scena è stata ripresa da una telecamera di sicurezza installata nel cortile.La bambina è stata trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove è stata medicata e ha ricevuto una prognosi di dieci giorni.

I genitori della bambina chiedono che i cani vengano allontanati per evitare nuovi incidenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE