Doloso incendio ai Camaldoli spento dopo oltre 24 ore

Napoli. Dopo un'estenuante lotta durata oltre 24 ore, i...

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

SULLO STESSO ARGOMENTO

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo ‘padrone’ (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un’ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il divorzio dal Brighton, si muove qualcosa anche a livello di giocatori.

PUBBLICITA

Uno dei primi colpi sembra averlo messo a segno la Roma, il cui ex dg TIAGO PINTO è in procinto di accasarsi in Premier al Bournemouth: il centrocampista uruguayano NANDEZ, che a giugno si svincola dal Cagliari, avrebbe già trovato l’accordo con il club della capitale. “Firmerà un contratto triennale”, le parole del suo agente Pablo Bentancur.

Non sarà certo questo l’unico colpo dei giallorossi, perché il tecnico De Rossi avrebbe chiesto profondi cambiamenti, compatibilmente con le esigenze della società. Il nuovo ds GHISOLFI, in arrivo dal Nizza, potrebbe portare dalla Ligue 1 DIAKITE’ e ZHEGROVA che ora sono al Lille con quel FONSECA che potrebbe diventare il nuovo allenatore del Milan.

LUKAKU tornerà al Chelsea, e sul belga gira già la voce di un possibile passaggio al Napoli, che cederà OSIMHEN al Paris SG o in Premier. Quanto alla Roma, che sta anche cercando di capire se ci sia un modo per far rientrare in Italia l’ex interista CASADEI (ora al Chelsea), per l’attacco piace BANZA, 27enne congolese del Rio Ave portoghese che costa 15 milioni e che Ghisolfi conosce bene avendolo avuto al Lens.

Ai giallorossi è stato accostato anche il nome di OMORODION, ventenne dell’Alaves che verrebbe a Trigoria per fungere da rincalzo, al posto di quell’AZMOUN che verrà rispedito al mittente.

La Lazio, invece, è rimasta spiazzata dalle parole di IMMOBILE che ha detto chiaramente di voler rimanere a Formello e quindi ora riflette su che tipo di bomber puntare, visto che anche CASTELLANOS dovrebbe essere confermato.

La Juventus ha in mano CALAFIORI, che arriverà da Bologna assieme al tecnico THIAGO MOTTA, e riflette cosa fare con SOULE’, che rientrerà dal Frosinone. Il dubbio è se tenerlo in rosa o cederlo per fare una bella plusvalenza, visto che le richieste dall’Inghilterra non mancano.

La Juve avrebbe ricevuto offerte dall’Inghilterra (Aston Villa, che ha chiesto anche BELLANOVA al Torino, e Tottenham) per CAMBIASO, e se qualcuno arriverà a pagare 40 milioni l’affare potrebbe andare in porto.

Il Milan invece cerca di stringere per l’attaccante, leggi SESKO, che la dirigenza vuole prendere a prescindere da chi sarà il nuovo tecnico. Infine il Como che, messa da parte la suggestione MODRIC a centrocampo, ha un obiettivo ben preciso per il suo attacco: è ICARDI, che avrebbe già fatto sapere di gradire la destinazione.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE