Casal di Principe, la cugina di don Peppe Diana si candida a sindaco

SULLO STESSO ARGOMENTO

, cugina di e vicesindaco uscente, annuncia la sua candidatura a primo cittadino di Casal di Principe per le elezioni dell'8 e 9 giugno.

Diana ha preso la decisione di candidarsi dopo le dimissioni del sindaco , avvenute giovedì 4 aprile. Natale si è dimesso per “stimolare la maggioranza” a trovare un candidato unico e per “senso di responsabilità”.

Nelle scorse settimane, la presidente del consiglio comunale Lia Caterino si era già candidata a sindaco. Oggi, Diana ha deciso di uscire allo scoperto, pur dichiarandosi aperta al dialogo con altri gruppi politici.

    Diana spiega di aver deciso di candidarsi “per rispetto istituzionale e verso gli altri candidati”, ma anche per “continuare il cammino intrapreso in questi anni, che ha prodotto cambiamenti significativi nel paese ma che non deve e non può essere interrotto”.

    Diana presenterà il suo programma nei prossimi giorni.La candidatura di Diana ha avuto un'accoglienza positiva da parte di molti cittadini di . In molti la vedono come la persona giusta per continuare il lavoro iniziato da Natale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il medico psichiatra Luigi Carrizzone assolto dall’accusa di abuso sessuale

    Napoli, 16 Maggio 2024 - Il tribunale di Napoli Nord ha assolto il medico psichiatra 73enne Luigi Carrizzone dall'accusa di abuso sessuale su una paziente con problemi psichici. L'assoluzione è stata pronunciata "perché il fatto non sussiste". Carrizzone, ex dirigente responsabile del Dipartimento di Salute Mentale dell'Asl di Caserta, era...

    ‘E Zézi, per festeggiare i 50 anni esce ‘Vocca d’oro’

    Vocca d’oro” è il brano firmato ‘E Zézi che celebra i 50 anni di militanza e festa del Gruppo Operaio di Pomigliano d’Arco. Una canzone-collage gioiosa – in uscita il 17 maggio sulle piattaforme di streaming – dedicata a un simbolico pesce-femmina. “Essendo innamorato del canto antico de Lo Guarracino...

    IN PRIMO PIANO