Napoli, arrestato per droga commerciante del centro storico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 39enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno effettuato una perquisizione all’interno di un esercizio commerciale del centro storico. Qui, hanno rinvenuto 12 involucri contenenti circa 2,5 grammi di cocaina, 2 involucri di hashish del peso di circa 4 grammi e 25 euro.

Il gestore dell’esercizio, invece, è stato trovato in possesso di 3 involucri di cocaina del peso di circa 1,65 grammi.

Alla luce di quanto accertato, il 39enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato.

    L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della...
    DALLA HOME

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della vicenda del "falso testamento colombiano" di Silvio Berlusconi, è stato arrestato in Colombia. Lo rende noto la Procura di Milano, che ha concluso le indagini preliminari a suo carico. Di Nunzio, 56 anni, è accusato di aver redatto "tre diversi falsi...

    Incendio a Pollena Trocchia: in fiamme negozio prossimo all’apertura

    Incendio a Pollena Trocchia: i carabinieri indagano su quanto accaduto,un quarto d'ora prima della mezzanotte di ieri. I militari dell'Arma sono intervenuti, dopo la segnalazione al 112, in viale Europa 60 per un incendio in corso. Arrivati sul posto insieme con i vigili del fuoco, hanno verificato fiamme all'esterno di un'attività...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE