L'INIZIATIVA

Marco D’Amore e il giovane calciatore Mane dicono ‘no al razzismo’ al Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il e lo fanno fronte comune contro il . All'impianto di Fuorigrotta momento significativo prima del fischio d'inizio della sfida con l'Atalanta: l'attore Marco D'Amore, accompagnato da Mohamed Seick , giovane talento dell'U15 azzurro, ha letto un messaggio contro il razzismo.

PUBBLICITA

Il gesto di solidarietà è stato particolarmente rilevante poiché è avvenuto in concomitanza con l'episodio che ha coinvolto Juan Jesus e Acerbi. Appena due giorni prima dell'incontro tra Inter e Napoli, Mohamed Seick Mane e Juan Jesus avevano registrato un video congiunto nel quale si erano espressi contro ogni forma di discriminazione e intolleranza.

Il momento di unione e impegno contro il razzismo è stato accolto con grande rispetto e ammirazione da parte dei tifosi. Il Napoli ha voluto ribadire il suo impegno a favore della lotta contro il razzismo e il Maradona si è così trasformato in uno spazio di riflessione e impegno sociale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis: “Nuovo allenatore? Prepariamo ricostruzione totale. Novità entro fine mese”

Aurelio De Laurentiis parla di futuro nella conferenza stampa tenutasi a Palazzo Petrucci a Posillipo, durante la quale ha presentato i prossimi ritiri congiunti del Napoli in Trentino e in Abruzzo. "Vi aspettate tante novità ma non vi posso dire niente", ha affermato il patron, rivelando pochi dettagli sul nuovo tecnico della squadra. "Oggi parleremo del Trentino e dell'Abruzzo. Poi...