Sequestrate oltre duecento auto nell’Avellinese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell'ambito di un'operazione condotta dai Carabinieri di Dentecane nell'Avellinese, è stato eseguito il di un parco contenente più di duecento veicoli presso una società srl di Pietradefusi, provincia di Avellino.

I titolari della società, un 50enne del posto e un 59enne di , sono stati denunciati per falso ideologico in atto pubblico. Sembra che abbiano ingannato diverse agenzie automobilistiche, autorizzate a svolgere funzioni pubbliche per conto del Pra, inducendole a registrare passaggi di proprietà fraudolenti.

Le auto coinvolte finivano in mano a soggetti diversi dai proprietari registrati e in alcuni casi venivano impiegate per attività criminali. L'intervento dei Carabinieri ha fatto seguito a un provvedimento emesso dal tribunale del di , che ha incluso il sequestro delle quote societarie e di altri beni legati all'attività dell'impresa.

    La Procura, guidata da Aldo Policastro, aveva presentato ricorso contro il diniego delle misure cautelari, ottenendo così l'approvazione per l'operazione di sequestro eseguita dalle forze dell'ordine.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Maxi processo alla camorra di Scafati: assolto il boss Giuseppe Buonocore

    Solo otto condanne per complessivi 78 anni di carcere e ben 10 assoluzioni tra cui il nuovo boss Giuseppe Buonocore, genero del defunto padrino Franchino Matrone "a belva"

    IN PRIMO PIANO