L'INDISCREZIONE

Dalla Spagna: “Mbappè al Real Madrid, è fatta. Annuncio ufficiale a breve”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il futuro di Kylian Mbappé sembra essere sempre più verso il Real Madrid, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’. Dopo l’eliminazione del Paris Saint-Germain dalla Champions League, il giocatore francese, il cui contratto scade a giugno, è libero di annunciare le proprie prossime mosse.

Al momento, il Real Madrid è concentrato sulla semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma questa sera alle 21 presso il Santiago Bernabeu. Tuttavia, in caso di mancato accesso alla finale di Wembley, l’annuncio del trasferimento di Mbappé potrebbe essere anticipato di alcuni giorni.

Secondo ‘Sport’, l’accordo tra le parti è stato raggiunto da tempo. Mbappé avrebbe chiesto un contratto quadriennale, mentre il Real Madrid preferirebbe un quinquennale. La volontà del giocatore sembra essere quella di indossare la maglia dei blancos, e l’attesa è ora per l’ufficialità dell’annuncio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI