Ad Aversa tre chili di hashish in casa: arrestato 52enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 52 anni è stato arrestato ad Aversa dalla Polizia di Stato per spaccio di droga, dopo essere stato trovato in possesso di tre chili di hashish.

L’arresto è avvenuto quando l’uomo, che era da tempo sotto osservazione da parte del commissariato di Aversa, è stato fermato mentre era alla guida della sua auto. I poliziotti sospettavano che svolgesse attività di spaccio a domicilio.

Durante il controllo del veicolo, gli agenti hanno trovato solo poche dosi di droga, ma hanno scoperto anche una somma significativa di denaro, che si presume sia frutto dello spaccio. A quel punto, la Polizia ha deciso di perquisire il primo domicilio dichiarato dal 52enne, senza trovare nulla di significativo. Tuttavia, in un secondo indirizzo indicato dal sospettato, gli agenti hanno scoperto 28 panetti di hashish nascosti nel sottotetto.

    Di fronte a questa scoperta, la Polizia ha arrestato il 52enne, che è stato poi trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa di ulteriori indagini e procedimenti giudiziari. Questo arresto sottolinea il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di droga e dimostra quanto sia importante un’attenta attività di sorveglianza e investigazione.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte, si rimuove la ruota panoramica

    Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE