Avellino, cocaina ed hashish acquistate anche con carte prepagate: 3 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre uomini sono stati arrestati in provincia di Avellino per traffico di . L'operazione è stata condotta dai carabinieri in seguito a un'ordinanza del Tribunale di , su richiesta della Procura, nei confronti di tre persone di Lioni, di età compresa tra 24 e i 41 anni.

Uno dei soggetti è stato portato in carcere, mentre gli altri due sono stati posti agli domiciliari. I tre acquirenti si rifornivano di e nelle aree di e Salerno, per poi rivendere la droga nei comuni dell'Alta Irpinia.

Le attività investigative sono state avviate in seguito a un'operazione simile condotta nella stessa zona nell'estate del 2021, che aveva portato all' di altri membri della stessa rete criminale.

    I consumatori pagavano la droga anche tramite carte prepagate utilizzate sui terminali di pagamento elettronici in possesso dei trafficanti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ grave il poliziotto accoltellato a Milano da un marocchino che faceva le rapine a Napoli e Avellino

    Arrestato l'aggressore del poliziotto a Lambrate: pregiudicato e irregolare in Italia da oltre 20 anni. Hasan Hamis, il 37enne marocchino accusato del tentato omicidio di un viceispettore di Polizia a Lambrate: il vice ispettore capo Christian Di Martino, di 35 anni. L’agente era giunto sul posto proprio per fermare il...

    IN PRIMO PIANO