IL TRIONFO

Il Napoli Futsal nella storia: vince la Coppa Italia per la prima volta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il MoMap Futsal ieri ha fatto la storia, vincendo la 2023-24 con il punteggio di 6-3 in finale contro l'Olimpus Roma. È la prima volta che il club si aggiudica questo prestigioso trofeo di categoria, grazie a una performance rivelatasi impeccabile su tutti i fronti.

I partenopei hanno dimostrato grande compattezza in difesa e una capacità straordinaria di sfruttare ogni opportunità in attacco. Il protagonista assoluto della partita è stato Salas, uomo partita. Borruto è stato autore di una doppietta, mentre il capitano Perugino e De Gennaro hanno completato il lavoro con una gran prestazione difensiva.

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha oggi espresso le sue sentite congratulazioni al per la conquista della Coppa Italia di calcio a 5: “Questo significativo trionfo rappresenta un ulteriore successo per la nostra città, designata europea dello sport nel 2026”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rovazzi scippato in diretta: il video fa il giro del web. “Milano non è più sicura”

Ieri il cantante e youtuber Fabio Rovazzi è stato vittima di uno scippo in pieno centro a Milano. Mentre era in diretta su Instagram con i suoi fan, un malvivente gli ha strappato di mano il cellulare e si è dileguato nel buio. Rovazzi si trovava in Corso Garibaldi, nei...

IN PRIMO PIANO