E’ fuori il videoclip de ‘L’Ultima Poesia’ con Geolier e Ultimo

Il videoclip della canzone “L’Ultima Poesia” è finalmente disponibile e vede una collaborazione inedita tra due icone della musica italiana contemporanea: Geolier e Ultimo. La...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il della canzone “L'Ultima Poesia” è finalmente disponibile e vede una collaborazione inedita tra due icone della musica italiana contemporanea: e .

La canzone, disponibile su Warner Music Italy, porta i due artisti a unirsi in un brano che parla della triste fine di un .

Il video, ambientato tra le strade di e lo sfondo del Vesuvio, trasmette un messaggio potente sull'universalità della musica che unisce le persone indipendentemente da età, genere o esperienza personale.

    La musica ha il potere di muovere il mondo e in certi momenti cantare un'ultima poesia può essere il modo migliore per esprimersi. In questa nuova canzone, Geolier e Ultimo combinano le loro diverse sfumature artistiche, portando Ultimo a cantare per la prima volta in napoletano come omaggio alla città che considera una seconda casa.

    La produzione del brano è curata da Takagi & Ketra, sottolineando l'importanza e la profondità di questa collaborazione musicale. Questa canzone nasce da una lunga amicizia e stima reciproca tra i due artisti, che hanno risposto alla richiesta costante dei loro fan di unirsi in un progetto musicale. Dopo diversi incontri tra Roma e Napoli, Geolier e Ultimo hanno finalmente realizzato questa collaborazione inedita, che segna un nuovo capitolo nella carriera musicale di entrambi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO