Mamma salva figlia di 16 mesi che ingoia hashish al parco giochi

Questa mattina, a Comiso (Ragusa), un grave incidente è stato evitato nel momento in cui una bambina di 16 mesi ha ingerito una dose di...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina, a Comiso (Ragusa), un grave incidente è stato evitato nel momento in cui una di 16 mesi ha ingerito una dose di su uno scivolo di un parco giochi locale.

Questa tragedia è stata scongiurata mentre due bambine giocavano nel parco della città. La più grande delle due ha notato che la più piccola aveva messo qualcosa in bocca, presumibilmente trovato sullo scivolo. Al momento dell'accaduto, la madre si trovava a breve distanza e si è tempestivamente mossa per intervenire.

Agendo con rapidità per proteggere la sua bambina, la madre ha pulito la bocca di sua figlia e cercato di provocarle il vomito per evitare che la sostanza venisse ingerita, nonostante la sua incertezza riguardo alla natura della stessa.

    Per fortuna, la bambina sta ora bene ed è ritornata a casa, nonostante il test tossicologico sia risultato positivo per l'ingerimento dell'hashish. I Carabinieri stanno ancora indagando sull'incidente, principalmente sul perché la si trovasse all'interno del parco giochi. La vicenda è ancora in fase di investigazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Pagelle Napoli Bologna: difesa ‘comedy’, Kvara e Di Lorenzo assenti. Osimhen ci prova

    Meret: 6. Non ha colpe sui due gol subiti dopo appena 12', attento e reattivo con i piedi su una conclusione di Zirkzee nella ripresa. Di Lorenzo 4,5. Ennesima prestazione negativa di uno dei peggiori interpreti di questa stagione. Ndoye lo sovrasta nella rete del vantaggio ed è l'evento simbolo...

    IN PRIMO PIANO