Tre giovani pusher in manette a Marano e Melito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre giovani sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione di droga a fini di spaccio a Marano e Melito.

Tra di loro c'era Nicola D'Angelo, un 19enne già sottoposto all'obbligo di presentazione alla giudiziaria, e un 18enne .

Durante un controllo, i carabinieri li hanno bloccati mentre percorrevano via Arno: nelle tasche del 18enne sono state trovate diverse stecchette di , mentre altre erano nascoste nel veicolo.

    Complessivamente sono stati sequestrati 52 grammi di stupefacente, che hanno portato all' di entrambi i giovani. Attualmente si trovano in attesa di direttissimo in camera di sicurezza.

    In un'altra operazione, i carabinieri hanno arrestato un altro 18enne incensurato per spaccio di droga.

    Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di crack in cambio di denaro e addosso gli sono state trovate 26 dosi di cocaina e sei di crack, insieme a 386 euro in contanti considerati provento illecito.

    Questo giovane è stato portato in carcere, dove è stato sanzionato anche per guida senza patente.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO