Controlli nei mercati ittici di Torre del Greco: sequestri e multe

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le autorità locali di Torre del Greco hanno condotto controlli mirati per contrastare gli abusi all'interno dei mercati ittici della città.

Vigili urbani, agenti di polizia, Guardia Costiera e personale dell'Asl 3 Sud hanno unito le forze per un'operazione nelle “piazzette” cittadine, che ha portato al sequestro di circa 200 chili di prodotti ittici, tra cui spigole, orate, merluzzi e salmone, privi di tracciabilità e etichettatura.

Durante i controlli, sono state elevate multe per un totale di 9.000 euro a sei esercizi commerciali che non sono riusciti a fornire informazioni sulla provenienza dei prodotti ittici sequestrati.

    La merce è stata successivamente distrutta, ad eccezione di alcuni esemplari riconosciuti in buono stato e rimessi in mare. Inoltre, il titolare di un deposito di prodotti ittici è stato multato per il cattivo stato igienico dei suoi prodotti

    . Queste azioni mirate dimostrano l'impegno delle autorità nel garantire la tracciabilità e la sicurezza dei prodotti ittici venduti nei mercati locali, proteggendo così la salute dei consumatori e contrastando pratiche illegali nel settore.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Ad Aversa tre chili di hashish in casa: arrestato 52enne

    Un uomo di 52 anni è stato arrestato ad Aversa dalla Polizia di Stato per spaccio di droga, dopo essere stato trovato in possesso di tre chili di hashish. L'arresto è avvenuto quando l'uomo, che era da tempo sotto osservazione da parte del commissariato di Aversa, è stato fermato mentre...

    IN PRIMO PIANO