Fabrizio Corona contro Juan Jesus: “Buffone in cerca di popolarità, viva Acerbi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

ha pubblicato un articolo su Dillinger News in cui critica duramente , difensore del , per il suo comportamento dopo lo scontro con Francesco , difensore dell'.

PUBBLICITA

, noto tifoso interista, sostiene che Acerbi abbia sbagliato a usare un epiteto razziale contro Juan Jesus, ma che il brasiliano abbia poi esagerato nel cercare popolarità sui social media.

L'ex paparazzo paragona l'accaduto a quanto successo tra Thuram e Savic nella partita di Champions League tra Inter e Atletico Madrid. In quel caso, Thuram ha stretto le parti basse di Savic, ma i due giocatori si sono poi abbracciati e la polemica è stata minima.

Corona conclude il suo articolo con un attacco a Juan Jesus: “Sei solo un buffone. Viva Acerbi. Il campo è il campo”.

L'articolo di Corona ha suscitato diverse critiche sui social media. In molti hanno accusato l'ex paparazzo di essere razzista e di aver minimizzato la gravità dell'epiteto usato da Acerbi.

    La polemica su Juan Jesus e Acerbi è destinata a continuare.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

    "Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...